Turismo Remiremont Plombières-les-Bains nei Vosgi, Lorena, Francia

ESCURSIONI - PUDDINGUES E LA ROCHE TOCQUAINE | Turismo Remiremont Plombières-les-Bains nei Vosgi, Lorena, Francia
Torna all'elenco

ESCURSIONI - I PUDDINGUES E LE ROCHE TOCQUAINE

Accesso: Dal centro di Remiremont, passare davanti all'ospedale, dirigersi verso Le Val-d'Ajol, poi usciti dal paese girare a sinistra verso Girmont-Val-d'Ajol. Parcheggio: Chalet des Gardes Distanza: 4,8 km / Durata: 1 h 30 / Dislivello: 135 m / Segnaletica: anello giallo. 1) Si esce davanti al parcheggio seguendo il disco blu, fino a Roche Tocquaine (attenzione durante la discesa, la segnaletica inizia su un sentiero a sinistra). 2) Continuare a scendere e dopo la Goutte du Founot girare a sinistra seguendo il disco verde. Al bivio, prendere un salto verso la Roche du Renard (a pochi metri). 3) Seguire il disco verde, attraversare vari sentieri segnalati e proseguire fino a raggiungere un sentiero in salita segnalato con anello giallo. Percorrerla percorrendo quasi tutto il suo percorso su un vecchio binario ferroviario (vecchio binario 60 del 1915), fino a tornare allo Chalet des Gardes.
Distanza km4,8 km

- Ispirazione -

ti dicono...

- Volantini -

Scarica le nostre mappe e guide