Turismo Remiremont Plombières-les-Bains nei Vosgi, Lorena, Francia

ESCURSIONISMO - LA FONTANA DI STANISLAS | Turismo Remiremont Plombières-les-Bains nei Vosgi, Lorena, Francia
Torna all'elenco

ESCURSIONE - LA FONTANA DI STANISLAS

Accesso: Da Remiremont attraversare il paese in direzione del Casinò (route d'Aillevillers). Parcheggio: Parcheggiare nel parcheggio del Casinò (ex stazione). Distanza: 10 km / Durata: 3 h / Dislivello: 250 m / Segnaletica: anello blu. 1) Salire tra le due cascate, davanti al Casinò e raggiungere, a sinistra del Parco delle Miniature, l'inizio dell'anello (anello blu). 2) Svoltare a sinistra e risalire il sentiero verso la Fontana di Stanislas. 3) Proseguire svoltando a sinistra prima dell'hotel. Attraversare il Gros Chêne, raggiungere l'antico villaggio di Ruaux passando per i prati. 4) Sosta alla deille du Sirieux e scendi a Plombières attraversando le Granges de Plombières, antico villaggio annesso a Plombières, e sostando al belvedere di Gardes.
Distanza km10 km

- Ispirazione -

ti dicono...

- Volantini -

Scarica le nostre mappe e guide