Turismo Remiremont Plombières-les-Bains nei Vosgi, Lorena, Francia

ESCURSIONISMO - LES CUVEAUX | Turismo Remiremont Plombières-les-Bains nei Vosgi, Lorena, Francia
Torna all'elenco

ESCURSIONISMO - LES CUVEAUX

Accesso: Da Remiremont, direzione Epinal, uscita Eloyes, attraversare la Mosella, poi direzione St-Etienne-les-Rt e le Frêne. Parcheggio: Le Frêne (vicino al trasformatore). Distanza: 4,3 km / Durata: 2 h / Dislivello: 140 m / Segnaletica: anello rosso. 1) Prendere il sentiero contrassegnato di fronte tra due recinzioni di proprietà. 2) Più in alto, ignorare il sentiero segnalato "direzione les cuveaux" e proseguire a destra. Percorri una radura, poi un muro di pietra. 3) All'incrocio sopra un piccolo chalet, girare a sinistra sul sentiero forestale Groshaut (a lato della stradina). 4) Prima dello chalet girare a sinistra seguendo le indicazioni. Andare avanti e indietro verso le rocce poi girare a sinistra verso il belvedere. 5) Al belvedere si imbocca il sentiero sassoso e segnalato che scende a congiungersi alla strada che scende al parcheggio.
Distanza km4,3 km

- Ispirazione -

ti dicono...

- Volantini -

Scarica le nostre mappe e guide